In questo articolo vediamo come inviare telegramma online di Poste Italiane in modo veloce e sicuro.
Puoi spedire il tuo Telegramma via Poste in pochi minuti ovunque tu sia, da cellulare o computer senza dovere andare in ufficio postale. Vediamo assieme come.
Come inviare telegramma online
Da cellulare o PC vai al sito MKT Telegramma e digita il testo del telegramma oltre al mittente e destinatario.
Il tuo telegramma ora è già pronto per la consegna a Poste Italiane. Verifica i dati inseriti, testo e indirizzi, e procedi con il pagamento con carta di credito per avere il massimo della sicurezza e garanzia.
Il tuo telegramma sarà prontamente consegnato al destinatario senza alcun riferimento a MKT.
Controllare la consegna
Al momento dell’invio puoi scegliere tra diverse opzioni aggiuntive molto utili per essere aggiornato in tempo reale sullo stato del tuo invio.
Puoi scegliere di ricevere via email, SMS, PEC o posta prioritaria il Rapporto di trasmissione. Questo rapporto conferma i dati del tuo telegramma inclusa la data e l’ora dell’invio.
Se invece hai bisogno di avere la certificazione della avvenuta consegna del tuo telegramma puoi scegliere l’opzione Ricevuta consegna. Riceverai in questo caso un telegramma e una mail che ti confermeranno l’avvenuta consegna al destinatario del telegramma da te inviato online.
Questa funzione è molto utile in quanto il Telegramma di Poste Italiane non prevede la conferma della consegna di base.
Il telegramma online di MKT
Uno dei punti di forza del Telegramma Online di MKT è la sicurezza di un servizio professionale. La facilità di utilizzo e la velocità di invio sono apprezzati ormai da anni dai nostri clienti.
Non per niente è uno dei pochi servizi di invio telegramma online consigliati anche da Salvatore Aranzulla.
Se stai cercando un modo per inviare il tuo telegramma quindi non aspettare altro e procedi qui sotto.